Chelsea, Sarri: “Spiare il Liverpool per il Napoli? Già viste persone del club azzurro mercoledì…”

"Non serve, perché lo conoscono già bene il Liverpool"

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match di Premier contro il Liverpool: “Klopp al momento è uno dei migliori allenatori al mondo. Ha fatto molto bene la scorsa stagione ed ora sono pronti a vincere la Premier League o la Champions. Se sarò la spia perfetta per il mio ex club in vista di Napoli-Liverpool? Non serve, perché lo conoscono già bene il Liverpool ed ho visto delle persone del club azzurro alla sfida di mercoledì. Hazard? È fantastico, certamente uno dei migliori giocatori e sono convinto che possa ancora migliorare. E se migliora durante gli allenamenti magari saremo in grado di vedere quello che può fare al 100%. Perché penso che finora avete visto di lui solo il 70%”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.