Sempre sul filo del rasoio, Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ed in particolar modo dopo l’1-1 in Europa League in casa dell’Eintracht Francoforte.
Qualche critica sulla formazione messa in campo, con Eden Hazard lasciato inizialmente in panchina a riposare in vista delle ultime gare di Premier League, dove la lotta per il quarto posto che vale la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è più viva che mai.
Al termine della gara contro i tedeschi, oltre a parlare del match di ritorno a Londra, Sarri si è soffermato sul proprio futuro, rivelando la sua posizione ai microfoni di Sky Sports.
EUROPA LEAGUE – Sul match contro l’Eintracht ha detto: “Abbiamo sbagliato nei primi venti minuti di gara, poi abbiamo fatto meglio e sicuramente la squadra che meritava di vincere era la nostra. Cambiare strategia al ritorno? No, occorrerà attenzione perché loro sono abili in ripartenza. Finale Europa League contro l’Arsenal? Sinceramente non mi interessa. L’importante è arrivarci…”.
FUTURO – Ancora dubbi sul suo futuro, con anche alcuni club italiani interessanti a lui. Sarri, però, è stato chiaro: “Per quanto mi riguarda sì, a me questo campionato mi intriga molto. SI vive in un atmosfera bellissima. Il livello è competitivo, a me piace”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro