Cerca
Close this search box.

Chelsea, Sarri: “Penso di restare qui a lungo. Critiche al mio gioco? La vedo in modo differente”

Le parole in conferenza dell'ex tecnico del Napoli

Alla vigilia del match di Europa League contro il Malmo ha parlato così il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Devo pensare che sarò il tecnico del Chelsea ancora per molto tempo, altrimenti non potrei lavorare. Non ne sono sicuro, ma devo pensarlo perché voglio sempre lavorare con obiettivi a lungo termine. In questo momento è difficile immaginare un Chelsea in grado di vincere 3-4 partite consecutivamente, ma come tutti sanno nel calcio tutto può cambiare velocemente. Il Malmoe? Per prima cosa abbiamo bisogno di una buona prestazione, poi di un buon risultato e così arriverà anche maggior fiducia. I cori contro il Sarri-ball e il mio modulo? Il sistema di gioco è un falso problema. So che quando uno vince deve mettere dentro un difensore e quando un perde deve inserire un attaccante. Ma io vedo il calcio in un altro modo. Kante troppo avanzato? Dipende da come uno intende il calcio. In quella posizione (centrocampista davanti alla difesa) voglio un giocatore in grado di muovere la palla velocemente e questa non è la principale caratteristica di N’Golo. Se ho sentito Abramovich o Granovskaia? Non in questa settimana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.