Chelsea, Sarri: ”Higuain firmerà a breve. A Napoli ha fatto grandi cose”

''Spero che ritrovi subito la sua vena realizzativa''

In attesa dell’ufficialità da parte del Chelsea, Maurizio Sarri ha rotto gli indugi confermando l’acquisto di Gonzalo Higuain. “A breve Higuain firmerà per il Chelsea – le parole di Sarri alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa di Lega contro il Tottenham -. E’ un attaccante molto forte, soprattutto nella mia prima stagione a Napoli ha fatto grandi cose. Di sicuro è uno dei migliori attaccanti che ho allenato, ha la giusta esperienza per giocare qui”. Il debutto dell’argentino potrebbe avvenire già domani sera, quando allo Stamford Bridge i Blues sono chiamati a ribaltare la sconfitta dell’andata contro gli Spurs. “Gonzalo è uno di quei giocatori che vuole sempre vincere, in ogni situazione – ha aggiunto Sarri -. In cinque anni ha perso l’autocontrollo sono due volte. L’esperienza al Milan? Non credo sia stato un fallimento. Spero che ritrovi subito la sua vena realizzativa, ma il suo gioco è importante non solo per i gol ma per il contributo che dà alla squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.