Chelsea, Sarri è da record: l’ex tecnico azzurro è l’unico imbattuto tra campionato ed Europa

Il tecnico gioca bene e convince Oltremanica

Arrivato dopo una lunga attesa in estate e subito accolto da polemiche per la chiara sconfitta in supercoppa contro il Manchester City (7 giorni dopo il suo arrivo in panchina), Maurizio Sarri sta facendo ricredere tutti gli scettici e regalando gioco e risultati al suo Chelsea.

Con la vittoria in Bielorussia contro il Bate Borisov i Blues sono a punteggio pieno in Europa e già qualificati in un girone modesto, ma con il tecnico che ha smentito anche tutte le polemiche legate al suo “mal di coppa”.

La particolarità che riguarda però il club londinese riguarda l’andamento del club in campionato ed in Europa: con la sconfitta della Juventus contro il Manchester United, il Chelsea è l’unica squadra nei 5 principali campionati europei ad essere imbattuto sia in campionato che in Europa.

Con l’obiettivo Premier alla portata ed un andamento perfetto e lineare in Europa Sarri ha mostrato di essersi subito ambientato nella nuova realtà inglese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.