Chelsea, Sarri: “Dati fisici dello Slavia Praga impressionanti, sarà difficile”

L'allenatore del Chelsea ha parlato dopo la sconfitta contro il Liverpool

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha parlato dopo la sconfitta che i blues hanno incassato contro il Liverpool: “Ovviamente il Liverpool è una delle migliori squadre in Europa in questo momento, ha giocato molto bene per 90′, ma oggi noi siamo rimasti molto bene in partita. Siamo stati un po’ sfortunati per il tempismo del secondo gol. Salah è un talento, la sua rete è stata meravigliosa. In tre minuti abbiamo avuto tre occasioni da gol, due con Hazard e una con Higuain, ma abbiamo centrato il palo. Se manteniamo una mentalità di questo livello in Europa possiamo giocarcela fino alla fine. Tutti pensavano che avessimo avuto un sorteggio semplice e invece non è così. Non avevo mai visto dati fisici come quello dello Slavia, ti portano a fare partite dispendiose e qualcosa può esserci mancato, ma l’Europa League è questa“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.