Cerca
Close this search box.

Chelsea, Sarri: “Contenti per i 3 punti e la prestazione, meno per il risultato. Tanti giovani giocheranno…”

"Non sono contento del risultato perchè abbiamo avuto tante occasioni per fare più gol"

Vittoria di misura per il Chelsea di Sarri a Salonicco contro il PAOK. Al termine del match, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento per i tre punti e per la prestazione. Non sono contento del risultato perchè abbiamo avuto tante occasioni per fare più gol e non l’abbiamo fatto. Quando si deve uccidere la partita va fatto. Credo che possiamo migliorare nelle prestazioni, possiamo migliorare nell’essere più cinici”.

Avete giocato con un undici titolare forte. Pensi che potrai fare diversi cambi nel corso della stagione?
“Dipende dalle situazioni, dai momenti. Ma durante la stagione tanti giovani giocheranno”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.