Due sconfitte nelle ultime tre partite di Premier League, l’ultima decisamente inaspettata contro il Wolverhampton (2-1), una frenata che ha portato il Chelsea al quarto posto in classifica.
La squadra allenata da Maurizio Sarri sabato affronterà a Stamford Bridge il Manchester City capolista, una gara che arriva nel primo momento delicato dell’avventura dell’ex allenatore del Napoli in Inghilterra:
“Sapevo che prima o poi avremmo incontrato delle difficoltà, questo perché abbiamo dovuto cambiare modo di giocare e ho dovuto cambiare una mentalità che era molto diversa dalla mia. Cambiare la mentalità di 25 teste non è un percorso breve”, le parole di Sarri. Che ha poi proseguito: “Lavorando intensamente giorno dopo giorno credo potremo risolvere i nostri problemi. La cosa più grave della partita contro il Wolverhampton è che non abbiamo reagito da squadra. Il collettivo viene prima di ogni cosa”.
Sulla gara con il Manchester City di Guardiola, Sarri ha poi aggiunto: “Come si batte il Manchester City? Ho perso ogni partita contro Pep Guardiola, domandatelo a qualcun altro – sorride Sarri -. Affronteremo una delle più forti squadre d’Europa, ma nel calcio può sempre accadere di tutto”, ha concluso l’allenatore del Chelsea.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro