Cerca
Close this search box.

Chelsea, poche chance di restare per Chalobah

Il calciatore che ha già salutato Napoli, non resterà nel prossimo club di Antonio Conte

Ha già dato l’addio al Napoli con un toccante annuncio sui social, ma il futuro del giovane centrocampista Nathaniel Chalobah è ancora tutto da definire. Il Daily Mail ha stilato un lungo report su tutti i calciatori in prestito del Chelsea in questa stagione e tra questi c’è anche il giovane talento dell’Under 21 inglese. Ecco quanto riportato dal tabloid inglese:

“Il centrocampista ha disputato la sesta stagione in prestito in un club tra le fila del Napoli di Maurizio Sarri dove ha collezionato appena 9 presenze in tutte le competizioni. Le chance di restare in prima squadra nel Chelsea di Antonio Conte nella prossima stagione sono molto residue”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.