Chelsea, Pedro: “Sarri come Guardiola, vuole sempre attaccare ed avere il controllo del gioco”

"Stiamo correndo molto, ma è diverso rispetto al passato perché lo facciamo sempre in zona offensiva "

L’attaccante del Chelsea Pedro ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista al Daily Mirror in cui ha parlato anche dell’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri.

“La squadra è più forte della scorsa stagione. Sarri ha un’ottima idea di calcio, vuole attaccare ed avere sempre il controllo. Stiamo correndo molto, ma è diverso rispetto al passato perché lo facciamo sempre in zona offensiva. Con Conte eravamo più compatti in difesa ma quando riprendevamo palla avevamo sempre molto campo davanti a noi. Adesso siamo già in avanti e questo ci permette di essere subito pericolosi. E’ un ottimo cambiamento per la squadra. Sarri ha la stessa idea di calcio del Barcellona di Guardiola: sono molto simili e attaccano allo stesso modo. La lotta per il titolo? E’ presto per dire che siamo pronti per tornare a vincere, ma la strada è quella giusta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.