Su input del futuro manager Antonio Conte, attuale Ct dell’Italia, il Chelsea sarebbe prossimo a piazzare un colpo importante per il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Secondo quanto assicurato dalla stampa inglese e confermato da Goal UK, infatti, i Blues avrebbero raggiunto un accordo con la Roma per il trasferimento a Londra di Radja Nainggolan.
I Blues verseranno oltre 36 milioni di euro (28 milioni di sterline) nelle casse giallorosse, mentre il centrocampista belga, autore del goal vittoria lunedì pomeriggio nello scontro Champions con il Napoli, firmerà un contratto quinquennale con la società londinese.
Se l’affare andrà, come sembra, in porto, Nainggolan diventerebbe il primo acquisto di Antonio Conte da manager del Chelsea. Il D.s. giallorosso, Walter Sabatini, era stato avvistato fuori dallo Stamford Bridge e avrebbe avuto un incontro con gli uomini della società inglese che curano il calciomercato, impostando la trattativa.
“Nainggolan – ha detto di recente il D.s. giallorosso – è un centrocampista universale, così forte in ogni zona del campo che è richiesto da molti club”. Ora il Chelsea sembra aver sbaragliato la concorrenza per il giocatore, raggiungendo appunto un’intesa con i giallorossi.
L’affare tuttavia, con la Roma impegnata nella lotta per il 2° posto, sarà ufficializzato solo al termine della Serie A e della Premier League. “So che il Chelsea è fortemente interessato a Nainggolan, – ha detto a Goal UK un rappresentante della Roma – ma lui è un nostro giocatore e siamo felici di averlo nella nostra squadra. In questo momento non possiamo parlare di calciomercato”.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro