Cerca
Close this search box.

Chelsea-Nainggolan, affare fatto: alla Roma andranno 36 milioni

Il centrocampista belga sarà il primo acquisto per il nuovo Chelsea di Antonio Conte

Su input del futuro manager Antonio Conte, attuale Ct dell’Italia, il Chelsea sarebbe prossimo a piazzare un colpo importante per il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Secondo quanto assicurato dalla stampa inglese e confermato da Goal UK, infatti, i Blues avrebbero raggiunto un accordo con la Roma per il trasferimento a Londra di Radja Nainggolan.

I Blues verseranno oltre 36 milioni di euro (28 milioni di sterline) nelle casse giallorosse, mentre il centrocampista belga, autore del goal vittoria lunedì pomeriggio nello scontro Champions con il Napoli, firmerà un contratto quinquennale con la società londinese.

Se l’affare andrà, come sembra, in porto, Nainggolan diventerebbe il primo acquisto di Antonio Conte da manager del Chelsea. Il D.s. giallorosso, Walter Sabatini, era stato avvistato fuori dallo Stamford Bridge e avrebbe avuto un incontro con gli uomini della società inglese che curano il calciomercato, impostando la trattativa.

“Nainggolan – ha detto di recente il D.s. giallorosso – è un centrocampista universale, così forte in ogni zona del campo che è richiesto da molti club”. Ora il Chelsea sembra aver sbaragliato la concorrenza per il giocatore, raggiungendo appunto un’intesa con i giallorossi.

L’affare tuttavia, con la Roma impegnata nella lotta per il 2° posto, sarà ufficializzato solo al termine della Serie A e della Premier League. “So che il Chelsea è fortemente interessato a Nainggolan, – ha detto a Goal UK un rappresentante della Roma – ma lui è un nostro giocatore e siamo felici di averlo nella nostra squadra. In questo momento non possiamo parlare di calciomercato”.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.