Chelsea, Morata elogia Sarri: “Con il suo gioco posso dare il meglio, con Conte invece…”

Il calciatore ha parlato così dopo il gol nel derby

Protagonista con un gol ed un’ottima prestazione nel derby vinto contro l’Arsenal, Alvaro Morata ha parlato così della nuova stagione. Ecco le sue parole:

“Non ho mai pensato di andarmene da qui, sarebbe stato facile tornare in Spagna o Italia, dove ci sono persone che credono in me, ma io voglio cambiare le cose qui e non mi interessa se ci sono degli haters che mi attaccano. Conte? Lo scorso anno la manovra si incentrava su palloni lunghi e sporchi per il centravanti e io dovevo proteggere dando le spalle alla porta. Quella non è la mia migliore qualità e ho faticato, ora invece con Sarri posso attaccare lo spazio, giocare con un solo tocco e buttarmi in area per i cross. In questo modo posso dare il meglio di me”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.