Chelsea-Manchester United 2-2: spettacolo ed emozioni nello scontro tra Mou e Sarri

Il Manchester sarà il prossimo avversario della Juventus in Champions

Si è da pochi minuti concluso lo splendido anticipo di Premier League tra Chelsea e Manchester United.

La partita, di scena a Stamford Bridge, è terminata con il risultato di 2 a 2 con la squadra di Maurizio Sarri che è andata in vantaggio sbloccando le marcature con il colpo di testa di Rudiger alla metà del primo tempo. Quando la partita sembrava indirizzata nella direzione della squadra di casa, Martial l’ha prima pareggiata e poi ribaltata con la consueta classe che lo contraddistingue ma la sua doppietta è stata vanificata dalla rete del pareggio nel finale di Barkley. Sul finale del match inoltre Mourinho è stato anche fermato dagli steward dopo la rete dell’ex Everton: lo ‘Special One’ deve essere stato insultato da qualcuno c’è stato un accenno di rissa anche in campo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.