Cerca
Close this search box.

Chelsea, l’ex osservatore: “Mourinho voleva portare Hamsik al Chelsea, ma…”

Jacomuzzi racconta del forte interesse mostrato dal portoghese per lo slovacco, nella sua prima esperienza inglese

Carlo Jacomuzzi, ex osservatore del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Hamsik visionato dal Chelsea? Venni due volte nel 2008 a Napoli per vedere da vicino Marek, andai anche in Slovacchia per una gara della Nazionale. Altri osservatori l’hanno poi seguito in diverse circostanze. Lo stesso Mourinho ha monitorato con attenzione il percorso di crescita di Hamsik, studiandolo nei minimi particolari. Il portoghese lasciò poi il club inglese e non riusci a convincere la dirigenza dei Blues. Peccato, avrebbe potuto raggiungere livelli ancora più importanti rispetto all’attuale posizione, pur buona, a Napoli. È diventato un centrocampista completo, pochi in Europa possono vantare le sue qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.