Cerca
Close this search box.

Chelsea, Jorginho: “Sarri ti dà tanto, è un insegnante. Il lavoro paga”

L'ex centrocampista del Napoli ha parlato dopo la partita contro l'Eintracht

Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha parlato nel postpartita della semifinale giocata ieri sera contro l’Eintracht Francoforte, che ha permesso ai blues di raggiungere la finale di Europa League: “L’obiettivo principale era raggiungere la Champions, adesso dobbiamo portare a casa questo trofeo che è importante per tutti. Cercheremo di vincere e vogliamo conservare il terzo posto. La Premier League è il campionato più competitivo al mondo, lo si vede da queste due finali ed è bello essere lì. Sarri ti dà tanto, un insegnante. Durante la stagione ci sono alti e bassi, ma bisogna solo rimanere tranquilli, perché il lavoro paga“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.