Chelsea, Jorginho: “L’arrivo di Sarri ha influito sulla mia scelta di venire qui”

Così l'ex azzurro a ESPN Brasil

Jorginho, centrocampista italo-brasiliano del Chelsea ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ESPN Brasil: Trasferimento estivo? Ci sono un sacco di cose dietro un trasferimento. Io credo che l’arrivo di Sarri al Chelsea abbia giocato un ruolo molto importante, e poi lo stesso Chelsea è un gran club. Questi fattori mi hanno aiutato a fare un’idea. Sarri? C’è un rapporto molto buono, ogni volta scherza con con me. Non mi ha chiamato, anche perchè non è il tipo che chiama i calciatori, però è ovvio che, tramite il mio agente, sapevo quale fosse la sua idea e quale tipo di lavoro potesse mettere in atto. Il suo calcio è molto offensivo, è molto tattico e lavora molto su questi aspetti. Il suo calcio è divertente da vedere e da giocare, noi giocatori ci divertiamo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.