Cerca
Close this search box.

Chelsea, Jorginho: “Koulibaly è un fratello, sono triste per quello che è successo “

Jorginho esprime tutta la sua delusione sui cori razzisti contro Koulibaly

Jorginho esprime tutta la sua delusione sui cori razzisti contro Koulibaly

L’ex centrocampista azzurro, Jorginho, ha commentato la questione dei cori razzisti contro Koulibaly:

Prima di tutto sono molto triste per la persona che è Kalidou, per me è più di un amico, è un fratello. Per anni abbiamo giocato insieme, la nostra amicizia vive al di fuori dal campo. Sono triste, non deve succedere non solo a lui ma a nessun altro, è questione di rispetto, quello per il prossimo è la prima questione. Spero che si smetta con queste cose, che non succedano più, oltre a essere ingiusto è anche illegale, spero che le cose migliorino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.