Chelsea, Higuain flop anche a Manchester. Riscatto sempre più lontano

Lo riporta Tmw

Altra partita da dimenticare da Gonzalo Higuain. Un nuovo passo indietro, dopo la partita contro il Burnley nel quale si era distinto per un gran gol. L’argentino, nel corso dello spareggio Champions contro il Manchester United, ha toccato pochissimi palloni, meno di tutto il resto della squadra. Solo nel primo tempo appena 12, quanti ne ha toccati Kepa, il protere. Nella ripresa si è reso pericoloso solamente nei minuti di recupero, sprecando la sua occasione e calciando addosso a De Gea mentre in precedenza è finito per cinque volte in fuorigioco. Numeri desolanti per l’argentino, la cui permanenza sembra sempre più lontana indipendentemente dalla qualificazione in Champions League dei suoi. Al Chelsea da gennaio, Higuain ha fin qui segnato 4 reti in Premier League in 12 presenze.

fonte: tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.