Cerca
Close this search box.

Chelsea, Fabregas elogia Sarri: “Mi sta dando nuove sensazioni, peccato sia arrivato così tardi nella mia carriera”

Piovono elogi oltremanica per l'ex azzurro

Intervenuto ai quotidiani britannici il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas ha elogiato il suo tecnico Maurizio Sarri. Nonostante il poco spazio trovato sinora il campione illustre spagnolo si è detto stregato. Ecco le sue parole:

“Mai avrei pensato di provare di nuovo le sensazioni che mi sta dando, purtroppo è arrivato un po’ tardi nella mia carriera, mi sarebbe piaciuto averlo prima. Cosa è cambiato? Tutto passa da me. Tocco la palla 100 volte, tutto il gioco passa attraverso me o Jorginho”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.