Chelsea – Drogba è tornato titolare Torres è in grave crisi

Chelsea: il suo nuovo allenatore Villas Boas ha ultimamente riproposto il classico modulo 4-3-3, dopo l’esperimento fallito con il 4-2-3-1. È tornato indiscusso titolare Drogba in attacco, con lo spagnolo Torres in profonda crisi. La giovane sorpresa l’inglese Sturridge, e lo spagnolo Mata, completano l’assetto offensivo. Il Chelsea ha rischiato l’eliminazione clamorosa in Champions League, evitata grazie alla vittoria ottenuta sul Valencia nell’ultimo turno del girone di qualificazione. In Premiere League, in virtù del successo sul Manchester City, è tornato al terzo posto a sette lunghezze dalla vetta della classifica.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.