Chelsea, Di Matteo si affida ai gol di Drogba e Mata

Azzurri al gran completo per la sfida di Londra. Allo Stanford Bridge il Napoli dovrebbe schierare i titolarissimi, con i tre tenori in prima linea ma con l’imperativo di resistere all’assalto del Chelsea che cercherà la difficile rimonta assaltando la difesa azzurra sin dai primi minuti. A Londra ci saranno 2700 tifosi all’interno dello stadio dei Blues ma almeno altrettanti premeranno ai cancelli dell’impianto londinese. Un’onda azzurra sull’Europa che conta, con il terzo posto in campionato che, dopo i risultati di ieri, è davvero molto vicino. Ma per il Napoli la priorità si chiama Champions e le attenzioni sono puntate sul team londinese. Il Chelsea si affida all’effetto Di Matteo. Con il tecnico italiano, ex giocatore della Lazio, i blues hanno centrato due successi di fila e ha ritrovato i gol di Drogba. Proprio l’ivoriano rappresenta con Mata l’arma del Chelsea per assaltare il Napoli. In campo spazio ai campioni della vecchia guardia con Lampard a centrocampo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.