Chelsea: Di Matteo ci crede, c’è un patto di ferro con i senatori

Roberto Di Matteo, adesso, ci sta prendendo gusto. Il tecnico, subentrato ad André Villas-Boas di cui era secondo sulla panchina del Chelsea, ha centrato due vittorie su due e adesso ha voglia di stupire tutti, ancora. In Champions c’è un Napoli da sconfiggere a Stamford, e per caricare il suo spogliatoio RDM ha stretto un patto di ferro con il gruppo, senatori in particolare: lo riferisce il Daily Mail, secondo cui Di Matteo avrebbe chiarito con i giocatori di volersela giocare fino in fondo dando loro fiducia massima e fissando come obiettivi la corsa in campionato, l’FA Cup e soprattutto la voglia di stupire in Champions.

Fonte: bundesligapremier.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.