Chelsea, David Luiz: “Sarri ci ha ridato la gioia di giocare a calcio. È un grande uomo…”

"Ci ricorda sempre: 'fate il miglior lavoro del mondo, approfittatene'"

“Sarri ci sta dando la gioia di giocare a calcio”. David Luiz si sente rinato. Finito ai margini con Conte, il centrale brasiliano è tornato protagonista nel Chelsea grazie al nuovo allenatore, che ne ha fatto un tassello imprescindibile del suo scacchiere. “Ci dà grande fiducia, ci mostra quello che vuole, illustra i dettagli della partita e lavora molto in tutte le occasioni – ha aggiunto -. È un grande uomo, ci ricorda sempre: ‘fate il miglior lavoro del mondo, approfittatene'”.

Fonte: Gazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.