Cerca
Close this search box.

Chelsea, David Luiz: “Resto qui, amo la filosofia di gioco di Sarri. Se lo seguiamo…”

"Sarri sta cercando di aiutarci ogni singolo giorno a imparare in fretta i suoi dettami tattici"

David Luiz vuole rimanere al Chelsea. A confermarlo è lo stesso difensore brasiliano che ha parlato del suo futuro e del rapporto con il nuovo tecnico Maurizio Sarri. Come riportano diversi media inglesi (Telegraph e Metro) il 31enne, lo scorso anno, era rimasto ai margini del team guidato da Antonio Conte ma ora è sicuro che con il toscano le cose possono cambiare: “Sono tornato dal Psg per rimanere. Quando ho deciso di tornare qui era per vincere la Premier e fare di nuovo qualcosa col Chelsea, per cui sono felicissimo qui. Amo la filosofia di gioco di Sarri. Vogliamo impostare la manovra sempre da dietro, dai difensori, giochiamo alti, con tanto possesso, tanta tecnica, sta cercando di aiutarci ogni singolo giorno a imparare in fretta i suoi dettami tattici. Ci vuole tempo ma dipende anche da noi: se ci impegniamo ogni giorno e facciamo quello che dobbiamo fare in ogni allenamento, impareremo in fretta. Sul possibile innesto di nuovi difensori in rosa (Rugani su tutti)? Il Chelsea fa bene ad avere tanti giocatori forti che possono ambire a un posto da titolare, è una sfida positiva per tutti”.

Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.