Chelsea, Courtois rivela ai compagni: “A giugno vado al Real Madrid!”

Il portiere vorrebbe tornare nella capitale spagnola, dove già si era reso protagonista con l'Atletico

Bomba di mercato sulle pagine online di “Marca” e riportata anche su Gazzetta.it: il portiere belga del Chelsea, Thibaut Courtois, avrebbe infatti confessato ai suoi compagni di squadra che nella prossima sessione estiva di calciomercato non farà più parte dei blues ma vestirà il blancos del Real Madrid. L’estremo difensore avrebbe voglia di tornare nella capitale spagnola, dove già si era fatto notare difendendo i pali dell’Atletico. Ora potrebbe approdare sul versante opposto, ma i calciatori del Chelsea e soprattutto il presidente Abramovich provano a convincerlo per farlo rimanere a Londra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.