Cerca
Close this search box.

Chelsea, cori razzisti anche durante Chelsea-Watford. Sarri: “Lottare contro gli stupidi”

"In ogni comunità credo che ci siano degli stupidi"

Insulti razzisti non solo durante Inter-Napoli, ma anche in occasione di Chelsea-Watford. E Maurizio Sarri, ex tecnico dei partenopei, ora alla guida dei blues, è lapidario: “Purtroppo – ha dichiarato il tecnico a Sky Sport – in ogni comunità credo che ci siano degli stupidi. Quindi dobbiamo combattere insieme contro le persone stupide”. Sarri, che in passato quando era alla guida del Napoli si era lamentato per gli insulti ricevuti dai suoi in qualche occasione, riferendosi a quanto accaduto ieri sera nel suo nuovo stadio dove una parte dei tifosi si è resa protagonista di cori razzisti contro i giocatori del Watford, ha poi aggiunto “Io non ho sentito nulla, preferirei parlare della squadra. Ad ogni modo non voglio generalizzare, ma il 99% dei nostri fan sono davvero molto bravi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.