Chelsea, continua la tensione fra Sarri e i tifosi, che rispondono: “Sei delirante”

Una qualificazione in Champions potrebbe rimettere le cose a posto

La tensione tra Maurizio Sarri e i tifosi del Chelsea è sempre più alta, come dimostrato dalle dichiarazioni dell’allenatore dei blues nel post-partita contro il Cardiff: “Al fischio finale possono dire qualunque cosa, ma durante la partita dovrebbero aiutare i giocatori. Abbiamo vinto 33 partite in stagione. Meglio credo che abbia fatto solo il Manchester City“. Vari commenti dei tifosi sui vari portali, come per esempio: “Sarri lotta contro di noi? Non penso che andrà a finire bene per lui“. Ma c’è anche chi ha scritto: “Se pensi che Sarri Out venga cantato perché non vinceremo il campionato, allora sei delirante“. Il quarto posto è ancora alla portata del Chelsea, ancor di più dopo la sconfitta del Manchester United contro i Wolves e il Tottenham distante solo un punto. Chissà se, a fine stagione e magari con la conquista della qualificazione in Champions League, le cose non possano rimettersi a posto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.