Cerca
Close this search box.

Chelsea, continua la “Sarri’s Revolution”: allenamenti spostati, calciatori con le famiglie

Lex tecnico del Napoli continua il cambiamento dopo i duri dettami di Antonio Conte

Maurizio Sarri ha deciso di ritardare l’inizio delle sedute di allenamento per consentire ai giocatori del Chelsea di trascorrere le mattinate con i figli. Ed il clima più rilassato, rispetto alle rigide regole imposte sotto la direzione tecnica di Antonio Conte, sembra dare i suoi frutti, sottolinea il «Sun», come testimoniano le due vittorie in Premier League che hanno avvito al meglio la stagione del club londinese. L’allenatore toscano ha quindi messo la famiglia al primo posto, instaurando un metodo di lavoro che ha subito incontrato il favore dei giocatori e favorito un clima di empatia, tanto più importante in un momento delicato come quello dei primi passi in un campionato per lui nuovo. Il Chelsea viaggia a punteggio pieno grazie ai sei punti raccolti contro Huddersfield e Arsenal. E domenica pomeriggio è atteso da una impegnativa trasferta contro il Newcastle al St James’Park.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.