Chelsea, Conte spegne i sogni dell’Inter: “Lavoro appena iniziato, il prossimo anno possiamo migliorare”

"Il club vuole lottare per tutte le competizioni, e questa è la mia ambizione"

Antonio Conte rimane al Chelsea. L’allenatore italiano ha confermato, così come riporta Bbc e Daily Mail, la volontà di rimanere in Inghilterra: “Abbiamo appena iniziato a fare il nostro lavoro, la prossima stagione dobbiamo migliorare. Se continuiamo con questi giocatori possiamo ancora fare meglio. Abbiamo lavorato insieme nove mesi, ora loro conoscono la mia idea di calcio e io conosco le loro caratteristiche. Il club vuole lottare per tutte le competizioni, e questa è la mia ambizione. Per questo vogliamo tenere i migliori giocatori”.

Fonte: itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.