Chelsea, Conte: “Sono molto triste per l’esonero di Ranieri, decisione del Leicester dura”

"Ranieri è un amico, un vero gentiluomo e un bravo manager"

Da José Mourinho ad Antonio Conte, tutti a fianco di Claudio Ranieri. L’esonero dell’allenatore italiano da parte del Leicester è stata una scelta che ha fatto storcere il naso a molti, tra loro anche il manager del Chelsea Conte che ha commentato così in conferenza stampa: “Sono molto triste, mi dispiace perché prima di tutto Ranieri è un amico, un vero gentiluomo e un bravo manager. Non l’ho ancora chiamato perché immagino il momento che sta attraversando. Ma senza dubbio lo sentirò nei prossimi giorni. Quella del Leicester è stata una decisione davvero dura. Una decisione voluta dai calciatori? Non mi piace andare dietro questo genere di storie, è una mancanza di rispetto. Se fosse così, allora parleremmo di un club povero, senza potere. Non è giusto che i calciatori possano controllare il tuo destino di allenatore“, le parole di Antonio Conte.

Fonte: Sky

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.