Cerca
Close this search box.

Chelsea, clamoroso Conte: il messaggio a Diego Costa può costare il licenziamento al tecnico!

Clamorosa indiscrezione lanciata dal Corriere

Un messaggio che di fatto potrebbe costare caro. L’sms a Diego Costa da parte di Antonio Conte avrebbe fatto andare su tutte le furie il Chelsea. L’aver svelato il contenuto dell’sms da parte dell’attaccante spagnolo, infatti, deprezza il cartellino dello stesso e abbassa inevitabilmente le offerte delle pretendenti. Il Chelsea sperava di far cassa con Costa, mentre Conte sperava di rinforzare subito la squadra. Il mercato dei Blues, invece, resta fermo al palo: c’è Hazard (infortunato) da sostituire al meglio, almeno per i primi mesi di campionato. C’è Costa da rimpiazzare, una rosa da allargare, vista la Champions, per far rifiatare i titolari. Insomma, Conte – che ha provato ad imporsi, un po’ come fece alla Juve, prima di dimettersi – spera che le promesse di Abramovic vengano mantenute e che il Chelsea si possa presentare ad agosto con una squadra competitiva su tutti i fronti. Dai Blues, però, filtra un certo malcontento: il tycoon russo non ha gradito affatto il suo comportamento, ma c’è la voglia, da parte di entrambi, di provare a ricucire il rapporto.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.