Cerca
Close this search box.

Chelsea-Bayern Monaco 4-5 (d.c.r): Drogba regala la Champions a Di Matteo

Grande seconda parte di stagione dei blues

All’Allianz Arena contro tutti i pronostici vincono i blues, che valorizzano così una gara di sacrificio. Per il tecnico italiano Di Matteo è una soddisfazione enorme trionfare dopo che ha sostituito Villas Boas a stagione in corso. Nei novanta minuti regolamentari a fare il match è stato l’undici bavarese ma l’arcigna difesa inglese ha chiuso i varchi fino al vantaggio di Thomas Muller che di testa batte un incerto Cech. Il tecnico Heynckes lo sostituisce per Van Buyten e, come una sorta di scherzo del destino, arriva a due minuti dalla la rete di Drogba. Nei supplementari l’occasione migliore tocca a Robben ma l’olandese si fa neutralizzare il penalty dal portiere del Chelsea. Dal dischetto sbaglia Mata e sembra filare liscio per il Bayern, però sbaglia prima Olic e poi Schweinsteiger e a decidere la Champions ci pensa il goleador ivoriano che corona così una stagione eccezionale mentre i bavaresi rimangono affranti dopo una delusione così cocente.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.