Chelsea, Ashley Cole saluta. Vinse l’Europa League con Benitez

Attraverso il suo profilo ufficiale suTwitter Ashley Cole ha detto addio al Chelsea: “Ringrazio il club per questi otto anni insieme. E’ stato un piacere lavorare con tutto lo staff e i giocatori. Abbiamo passato un sacco di momenti insieme, sia belli che brutti. Ringrazio ovviamente anche i tifosi a cui posso solo dire grazie per il supporto alla squadra durante vittorie incredibile. Adesso solo alla ricerca di un’altra opportunità nella mia vita e spero che possa essere come le avventure che ho già vissuto, all’insegna del divertimento e magari, con qualche trofeo”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.