Cheerleaders e inno, contro il Benfica al S. Paolo festa e presentazione ufficiale

«Grande sfida col Benfica e grande festa. Venite tutti al San Paolo o nello stadio virtuale su Mediaset e Sky. Non ve ne pentirete», il tweet-spot del patron De Laurentiis. Cheerleaders e inno. Domani per la Msc Cup e per la sfida con il Benfica, il Napoli presenterà le due novità «di colore» della prossima stagione. La festa organizzata per la partita con il Galatasaray e poi saltata per la tragedia del bus a Monteforte, verrà parzialmente recuperata domani sera. Il pubblico conoscerà dunque le ragazze pon pon selezionate dal club e che in queste settimane hanno lavorato duramente per preparare le coreografie e ascolterà per la prima volta la versione rivista e corretta de «’O surdato ’nnammurato». Già venduti 25 mila biglietti.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.