Cerca
Close this search box.

Checchin, dal 1′ contro il Napoli. Per lui la sfida agli azzurri evoca ricordi positivi…

Il classe 1997 ha già affrontati gli azzurri al Torneo di Viareggio

Nato il 3 maggio del 1997, centrale di centrocampo con ottima visione di gioco. Grande precisione e forza, personalità da vendere per il promettente Luca Checchin, all’esordio assoluto dal primo minuto, giocatore su cui il Verona ha puntato riscattandolo l’estate del 2014. Lo fa contro il Napoli in una gara che per il Verona può valere la stagione. Mandorlini è molto più che in bilico, gli scaligeri sono gli unici in Serie A senza vittorie. Per il giovane classe 97, c’è ancora il Napoli, già affrontato con il Verona Primavera nella scorsa edizione del Torneo di Viareggio. Gli scaligeri e il Napoli si incrociarono per ben due volte nell’edizione vinta poi dall’Inter. Prima nella fase a gironi, poi ai quarti: entrambe le volte la gara terminò 0-0 ma i gialloblù superarono il turno ai calci di rigore proseguendo la competizione fino alla finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.