Che spavento – La moglie di Hamsik rapinata a Varcaturo

La moglie del centrocampista del Napoli Marek Hamsik è stata rapinata dell’auto questa mattina a Varcaturo, sul litorale flegreo. La macchina, una Bmw X6, dotata di antifurto satellitare, è stata ritrovata poco dopo dalla polizia nel casertano. Secondo quanto reso noto dal sito “CalcioNapoli24.it” Martina Franova, giocatrice del club di Handball Orta di Atella, è stata fermata da malviventi armati di una pistola.
La donna, che è in attesa di un bambino, ha abbandonato l’auto, sulla quale sono saliti i rapinatori, fuggiti subito dopo. La moglie del giocatore del Napoli è apparsa molto spaventata agli investigatori. L’allarme dell’antifurto satellitare, però, li ha costretti a lasciare l’auto a Ceselle, nel casertano. La Bmw X6 è stata ritrovata poco più tardi dagli agenti del commissariato di Giugliano. La Bmw X6 è stata quindi restituita alla proprietaria. A bordo dell’ auto c’ erano le chiavi di casa dell’abitazione dei coniugi Hamsik a Castel Volturno. Gli agenti del commissariato Giugliano hanno sorvegliato l’abitazione in attesa del cambio della serratura.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.