Che Napoli! Ma ancora da rivedere la fase difensiva…

Due gol di scarto sono ancora pochi per quel che si è visto in campo. Il Napoli è tornato al successo, il primo nel girone di ritorno, dopo due pari e due ko consecutivi passeggiando sul progetto Seedorf, apparso ancora lontano anni luce dalla sua realizzazione. Ma non si creda che la squadra di Benitez sia guarita da tutti i suoi mali. Gli attacchi hanno fatto la differenza. E infatti Higuain ha strapazzato Balotelli. In questa gara di tattica se ne è vista meno di zero: solo tanto agonismo ma mai cattivo, mai esasperato.

fonte: tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.