Che fine che ha fatto Quagliarella! Adesso Conte lo manda a giocare in Primavera

A Catania, nonostante le voci che lo volevano in campo sin dal 1′, è subentrato a Claudio Marchisio a 10′ dal termine, mostrando ancora una condizione precaria. Per questo motivo, Fabio Quagliarella verrà oggi aggregato alla squadra Primavera, impegnata a Vinovo contro il Grosseto, match valido per la quarta giornata di campionato. Naturalmente sarà un match funzionale a mettere minuti nella gambe e a riprendere la condizione migliore, per poi essere rimesso ai comandi di Antonio Conte che potrà sfruttare l’attaccante di Castellamare di Stabia come un’importante freccia al suo arco. Quagliarella quindi dovrà aiutare i ragazzi di Marco Baroni ad agganciare la testa della classifica, oggi occupata da Siena e Fiorentina con 7 punti con Juve e, proprio, Grosseto appena sotto a 6.

Fonte: tuttojuve.com

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.