La trattativa finalmente si è davvero sbloccata e lo testimonia il viaggio del medico del Napoli in Cile per le visite mediche. Il giocatore è considerato un vero talento
Ormai non ci possono essere più colpi di scena, nè intrusioni del Manchester City come si era temuto fino a poche ore fa. Sono stati definiti gli ultimi dettagli per il passaggio di Edu Vargas al Napoli. Un vero talento arriva alla corte di Mazzarri. Un acquisto importante che arriva quasi in contemporanea con la bella goleada con cui gli azzurri hanno appena sommerso il Genoa. Un sei a uno che ha rilanciato le quotazioni della banda Mazzarri.
Dunque il club di De Laurentiis ha stretto i tempi per poter chiudere l’operazione con le firme prima che termini il campionato cileno. Il segnale inequivocabile della svolta sta nel fatto che il medico del Napoli, De Nicola (assente in panchina per Napoli-Genoa, al suo posto D’Andrea) è partito, direzione Santiago del Cile, per sottoporre il giocatore alle visite mediche, dopodiché ci sarà la firma del contratto di trasferimento al Napoli.
Il viaggio lampo del medico è motivato dai due impegni successivi che Vargas dovrà sostenere con il suo club, l’Universidad de Chile: giovedì è in programma la semifinale di ritorno con l’Universad Catolica (andata vinta 2-1), il 26 potrebbe poi esserci la finale con il Cobreloa, sua prima squadra. Se il giocatore fosse venuto a Napoli per le visite, avrebbe sicuramente saltato uno dei due impegni di campionato che per l’Universidad sono fondamentali. Vargas arriverà in Italia ai primi di gennaio.
D’altronde proprio Edu, durante un appuntamento di beneficenza della Fondazione “Deportistas por un Sueno” aveva rilasciato una inequivocabile dichiarazione:”Ho giocato un anno magnifico e ora spero che le cose vadano bene in Italia”. A Napoli, più precisamente…
Fonte: Repubblicanapoli.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro