Cerca
Close this search box.

Che attesa per il City. È già febbre Champions

Tutto esaurito garantito per la sfida contro gli inglesi che vale la qualificazione

Napoli-Manchester City, è qui l’entusiasmo. Dilagante. Azzurro e non celeste, la  precisazione cromatica è naturalmente scontata. La posta in palio è altissima.  Si decide la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Napoli o  Manchester, questo è il dilemma sportivo da sciogliere. Il San Paolo sarà  naturalmente gremito e lunedì comincerà la vendita dei biglietti. Sold out  garantito. Fuorigrotta farà rima con passione. Ma è meglio prendere nota. Prevendita articolata per evitare resse e problemi.

GLI ABBONATI Sono quindicimila e avranno la prelazione per due giorni. Botteghino 3 o il click  virtuale per confermare il posto che di solito occupano  in campionato. Resterà a loro disposizione fino a martedì. Un consiglio: meglio  fare in fretta per evitare disguidi e polemiche.  Alla scadenza di questa data,   tutti avranno gli stessi diritti e non si potrà più accampare diritti sulla poltrona  scelta per le partite di serie A.

VENDITA LIBERA Confermato il solito spezzatino dei vari settori dello  stadio. La soluzione piace e ha ricevuto pure gli elogi della  Questura. Giusto,  dunque, confermarla. Da mercoledì si potranno acquistare i biglietti delle tribune Posillipo e Nisida. La modalità ormai è sempre la stessa:  botteghino 3,  le ricevitorie autorizzate e internet. Giovedì toccherà ai Distinti, da venerdì toccherà alle due curve, i bacini della passione pura e autentica. Prevedibile,  dunque, le consuete file. Ma c’è posto per tutti. L’attesa è inevitabile. Basta  armarsi di calma e sangue freddo.

INTERNET La novità dovrà diventare ormai consuetudine. L’ha detto persino De Laurentiis: «Le abitudini cambieranno piano piano. Finora gli acquisti – telematici sono stati poco. È questione di tempo». Probabile che con il  Manchester, molti siarmeranno di mouse per cliccare sul sito del Napoli,  registrarsi con la Club Azzurro Card e seguire tutta la procedura, realizzata unicamente in collaborazione con Lottomatica. Con la Juventus l’hanno fatto soltanto in  500, ora il numero è destinato sicuramente ad aumentare. La svolta  è epocale e – quando funzionerà – la biglietteria potrebbe essere tutta virtuale:  «Ma non possiamo farlo adesso, rischiamo di avere lo stadio vuoto», ha precisato De Laurentiis che ha voluto fortemente questa novità per offrire un  servizio in più agli appassionati adeguando così il Napoli ai principali club  italiani ed europei che già utilizzano questa procedura.

I PREZZI Ce n’è per tutte le tasche. Ricordiamo che i ridotti sono destinati alle  donne e agli under  16. Ecco tutti i prezzi: Tribuna Onore 180 euro (ridotto 140  euro); tribuna Posillipo 140 euro (110); Nisida 65 euro (55); distinti 55 euro (40); tribuna laterale primo anello 40 euro (30); curve 28 euro; ospiti 28 euro.

Fonte: Il Domani dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.