Cerca
Close this search box.

Che amarezza al San Paolo: al fischio finale piovono fischi e spunta lo striscione per la Champions

Lo striscione e i fischi. La delusione dei tifosi a fine partita è evidente e assolutamente prevedibile. Al fischio finale di Gervasoni piovono i fischi dagli spalti, sonori e rabbiosi da tribune e distinti, forti anche dalle curve. Accade poi qualcosa di surreale: in curva B appare lo striscione «11-12-2013 che questa data resti impressa nella nostra mente, rendete orgogliosa la vostra gente», un chiaro riferimento alla sfida di mercoledì in Champions contro l’Arsenal. La parte storica del pubblico azzurro chiede l’impresa, poi però non trattiene la propria delusione e fischia i calciatori che avevano tentato un saluto e un ringraziamento alla curva nel tornare negli spogliatoi. Stavolta, evidentemente, non è bastato ai tifosi il gesto degli azzurri, il pubblico del San Paolo – reduce dal ko interno col Parma – non si è trattenuto e ha fischiato il Napoli. Una piccola contestazione giustificata dall’amarezza del risultato e forse anche dalla frustrazione di un sogno (lo scudetto) che sembra svanire con la Juventus fuggita a +8. Fischi e rabbia per una vittoria buttata sull’onda degli errori difensivi, quando i tre punti sembravano ormai ad un passo. I 35mila del San Paolo stavolta non hanno voluto perdonare ed hanno fischiato.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.