Cerca
Close this search box.

Chapeau Montella: “Calvarese? Gli ho stretto la mano: ai miei dico di stare tranquilli, il futuro è nostro …”

SERENO – Montella nel dopo partita fa uno sforzo di equilibrio e autocontrollo formidabili. « Calvarese? Alla fine intorno a lui c’erano miei giocatori che protestavano ancora, sono andato lì per alleggerire la situazione; lui non mi ha visto, che volevo dargli la mano. Poi si è accorto ed è tornato indietro. Certo, dispiace per quello che è accaduto a Cuadrado. Ma non ci si può soffermare solo su questo episodio. Io sono soddisfatto, abbiamo fatto una grande partita. Loro sono stati più abili di noi, gli abbiamo lasciato due ripartenze. E sono stati bravi a sfruttarle ma resta la nostra prestazione. Bisogna non fare del vittimismo la nostra idea di futuro. Abbiamo giocato sempre nella loro metà campo…».

fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.