Cerca
Close this search box.

Champions, tutto facile per Chelsea e Real: Mou e Ancelotti ai quarti

Dopo aver praticamente archiviato il capitolo qualificazione già nella gara d’andata in virtù del 6-1 inflitto allo Schalke 04 sul suo campo, il Real di Carletto Ancelotti porta a casa un’altra vittoria utile, alla fine, solo per gli almanacchi. Al Santiago Bernabeu il finale è ancora netto, anche se meno eclatante del match d’andata. Il 3-1 finale porta le firme di Ronaldo (doppietta) e Morata, inframezzate dal pari di Hoogland.

Nessuna sorpresa allo Stamford Brigde: dopo il quasi inatteso 1-1 in terra turca, infatti, il Chelsea di José Mourinho mette le cose in chiaro e relega un netto 2-0 al Galatasaray dell’eterno rivale Roberto Mancini. Di Eto’o e Cahill (entrambe nel primo tempo) le reti dei Blues. Due tra le grandi d’Europa, quindi, mantengono le promesse: staccato il pass per i quarti di finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.