Champions, Roma-Shakthar 0-0 al termine dei primi 45′

Roma ancora sotto nel punteggio dopo il 2-1 dell'andata

Il primo tempo tra Roma e Shakhtar Donetsk, avaro di emozioni e con un netto predominio nel possesso palla degli ospiti, termina 0-0 mettendo ancora più ansia ai giallorossi. Dzeko ha avuto una buona occasione al 1′ ma non ha saputo dare forza al tiro bloccato tranqulillamente da Pyatov. Successivamente, l’azione più ghiotta è per gli ucraini che hanno rischiato il vantaggio grazie a un colpo di testa all’indietro di Florenzi al 10′. Al 32′ ancora brividi per i giallorossi con Fazio che perde palla a pochi metri dall’area di rigore, con Facundo Ferreyra che grazia la Roma spedendo a lato. Nella ripresa servirà una marcia in più per trovare il gol della qualificazione, con DI Francesco che sarà chiamato anche a dare una svegliata ai suoi magari con un cambio subito nei primi minuti della ripresa.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.