Cerca
Close this search box.

Champions, Real Madrid-Chelsea 1-1a fine primo tempo: gran partita degli inglesi

La squadra di Tuchel era passata in vantaggio

Il Chelsea spaventa il Real Madrid, poi c’è l’effetto Karim Benzema. Il primo tempo della semifinale di Champions League di Valdebebas finisce sul risultato di 1-1: la rete del francese (la numero 71 nella competizione) pareggia il conto dopo li vantaggio iniziale firmato da Christian Pulisic.

Non vince, per ora, ma nel complesso convince di più il Chelsea. Partenza a razzo dei ragazzi di Tuchel, che dopo una manciata di minuti hanno un’occasione clamorosa: se la divora Werner. Al quarto d’ora Pulisic sigla il vantaggio: errore di Nacho nella lettura dell’inserimento dello statunitense. Il primo squillo Real lo firma K9: al 23’ Benzema scheggia il palo alla sinistra di Mendy. Tempo sei minuti e gli arriva una palla in aria, dopo una doppia sponda Casemiro-Militao: stop e girata, il Madrid è tutto sulle sue spalle. Nel finale, torna alla carica il Chelsea, ispirato da Pulisic ma frenato dal proprio centravanti che nell’area spagnola sbaglia tutto quello che si può sbagliare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.