Champions, quattro ‘retrocesse’ in Europa League: spauracchio Manchester United

Le altre qualificate ai sedicesimi di Europa League

Quattro sono i gironi terminati della Champions e quattro sono le squadre ‘retrocesse’ in Europa League. Il Napoli è spettatore interessato, visto che giovedì si giocherà la qualificazione ai sedicesimi contro la Real Sociedad. I partenopei potrebbero raggiungere: Manchester United, Dinamo Kiev, Club Brugge e Krasnodar. Spauracchio Red Devils, dunque, che potrebbe essere evitato quantomeno ai sedicesimi se il Napoli passasse come primo nel girone. Già infatti tre le inglesi in Europa League e sono Arsenal, Leicester e Tottenham.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.