Champions, primi verdetti: harakiri Milan, i rossoneri salutano la Champions

Tutt'ok il Bayern di Guardiola: ai Gunners non riesce l'impresa

Primi verdetti, ahinoi amari per il calcio italiano, della Champions. L’Atletico di Diego Pablo Simeone dopo mezz’ora di relativa apprensione (sull’1-1 Balotelli ha la chance giusta per portare in avanti i rossoneri) si sbarazza con un perentorio 4-1 del Milan di Seedorf e stacca così il pass per i quarti di finale. Ad aprire le danze è il solito Diego Costa, poi il pari di Kakà prima del fortunoso vantaggio griffato Arda Turan (tiro irreparabilmente deviato) e dei sigilli ancora di Costa e di Garcia. L’altro ottavo, quello tra Bayern ed Arsenal, non riserba nessuna sorpresa: l’1-1 dell’Allianz Arena premia i tedeschi in virtù del 2-0 ottenuto all’Emirates.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.