Cerca
Close this search box.

Champions, Liverpool-Roma 5-2: Salah devastante

Ai giallorossi serve un' altra impresa

Termina con un risultato pesante, ma che poteva essere decisamente peggiore, la gara di andata della doppia sfida tra Roma e Liverpool giocato ad Anfield stasera: i Reds si avvicinano alla finale grazie ad una prova strepitosa di Salah, che sblocca la sfida, raddoppia e serve a Firmino e Sané i palloni di tre e quattro a zero. L’incubo giallorosso continua con il colpo di testa del brasiliano, che su cross corner fa pokerissimo: la Roma si scuota però, insospettabilmente, nei dieci minuti finali. Dzeko accorcia su dormita di Lovren, poi Perotti fa 5-2 su calcio di rigore concesso per mano di Milner su tiro di Nainggolan. E’ un finale duro, ma che lascia qualche speranza in vista del ritorno all’Olimpico, dove servirà una nuova impresa ed una Roma ben diversa da quella vista stasera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.