Cerca
Close this search box.

Champions Leauge, lo Young Boys batte per 2-0 la Dinamo Kiev e si qualifica. Gli azzurri evitano il CSKA Mosca

La squadra russa era molto temuta da Sarri per via del vantaggio della preparazione

Lo Young Boys ribalta il risultato di Kiev dell’andata e passa il turno eliminando la Dinamo. A Berna, la partita è terminata con secco 2-0 e i marcatori della squadra svizzera sono stati: Hoarau rig. 13′ e Benito 90′. La partita di andata era finita per gli ucraini 3-1. Gli svizzeri non saranno testa di serie e possono incontrare il Napoli al playoff per accedere ai gironi della Champions. Con l’uscita della Dinamo Kiev, il Cska Mosca non può affrontare il Napoli perchè è diventata testa di serie. La squadra russa era molto temuta da Sarri per via del vantaggio della preparazione atletica. Infatti, il Cska ha già disputato sei gare di campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.