Champions Leauge, lo Young Boys batte per 2-0 la Dinamo Kiev e si qualifica. Gli azzurri evitano il CSKA Mosca

La squadra russa era molto temuta da Sarri per via del vantaggio della preparazione

Lo Young Boys ribalta il risultato di Kiev dell’andata e passa il turno eliminando la Dinamo. A Berna, la partita è terminata con secco 2-0 e i marcatori della squadra svizzera sono stati: Hoarau rig. 13′ e Benito 90′. La partita di andata era finita per gli ucraini 3-1. Gli svizzeri non saranno testa di serie e possono incontrare il Napoli al playoff per accedere ai gironi della Champions. Con l’uscita della Dinamo Kiev, il Cska Mosca non può affrontare il Napoli perchè è diventata testa di serie. La squadra russa era molto temuta da Sarri per via del vantaggio della preparazione atletica. Infatti, il Cska ha già disputato sei gare di campionato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.