Champions League: a Willian risponde Messi, Bayern a forza 5 annienta il Besiktas

Terminati da pochi minuti i due match di serata di Champions League

Si sono da pochi conclusi i due match di serata di Champions League.

Il Chelsea di Antonio Conte, che ha ospitato a Stamford Bridge il Barcellona, si è dovuto necessariamente accontentare di un pareggio nonostante abbia avuto il pallino del gioco in mano per tutto il match. A Willian, che nel primo tempo ha colpito due traverse, ha risposto il solito Lionel Messi, che ha sfruttato una sanguinosa disattenzione del centrale danese Christensen.

All’Allianz Arena il Bayern passeggia sul Besiktas in dieci sin dal 16esimo per l’espulsione di Vida. Il tuttofare Thomas Muller ha aperto le marcature al 43esimo del primo tempo ma è stato nel secondo tempo che i bavaresi hanno dilagato grazie alle reti di Coman, ancora Muller ed alla doppietta di Robert Lewandoski. Jupp Heynckes, tecnico del Bayern Monaco, ipoteca la qualificazione ai quarti e concederà ai suoi una passeggiata di salute in terra turca.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.